Switch -Off Party 2014

disegno deus

Anche quest’anno, nella splendida cornice del DeusCafe Milano, abbiamo festeggiato la conclusione di un anno di lavoro, di ricerca, di sviluppo e di innovazione.

Deus milano

Lo abbiamo fatto con tutte le persone che in questi ultimi 12 mesi ci hanno aiutato a riflettere, a rimetterci in discussione e anche e soprattutto a risolvere problemi.

Deus_Milano_Yamaha_XJR1300_Eau_Rouge_Moto-Mucci (9)

Tutti insieme, tra una birra e un tramezzino, abbiamo chiacchierato a lungo, stimolati dal gradevole contesto che celebra il mito delle moto Cafè Racer, la cultura surf e la moda delle urban cycle.

SONY DSC

 

Intorno ad un unico tavolo c’erano le eccellenze artigianali della filiera del restauro auto-moto, professori, fotografi, collezionisti, consulenti, strateghi della comunicazione e gli alunni della nostra campagna “RUGGINE”.

deus-cafe tavolo

Se, come ci auguriamo, Milano riuscirà a tornare capitale dello STILE e della BELLEZZA, anche in campo automotive, sarà grazie alla diffusione dei valori e della cultura che l’altra sera abbiamo condiviso.

Alfa-Romeo-1900-Sprint-1951–1954-3

La serata verrà certamente ricordata come la prima riunione dei pionieri di questo “movimento”!!!!!

Caffè illuminista

Grazie a tutti e buone vacanze !!!

sailing_boat_at_sunset

 

 

 


Informazioni su lopanelab

Solutions for collectible items. L'arte di plasmare il metallo. La maestria e la sapienza, la cura per i dettagli, la perfezione e l'arte del restaurare: per ridare vita ad auto d'epoca, veicoli e oggetti da collezione.

Lascia un commento